I nostri partner

Partnership

Avviare un nuovo indirizzo di studi non è una cosa semplice, ma è una bella sfida perché occorre un in più di progettazione, organizzazione e creatività.

Tutti hanno dato un prezioso contributo per avviare il nuovo corso professionale per Operatore della Moda: i docenti che si sono particolarmente impegnati nell’aggiornamento didattico-disciplinare e nella elaborazione di progetti ad hoc, le famiglie che hanno sostenuto la scuola nella delicata fase di avvio, le imprese che con il loro contributo dimostrano di credere in un reale e fattivo raccordo con la scuola e l’istruzione.

Per tutta quanta la collaborazione fattiva, un sincero ringraziamento quindi a:Unicredit Banca, che ha contribuito a finanziare l’allestimento del laboratorio di confezioni;

• dott. Italo Martinelli e Consorzio Moda: che ha contribuito all’allestimento del laboratorio di confezioni;
  • dott.ssa Anna Caprara e Distretto della Moda e per il supporto logistico;
  • ditta Casa d'Arte fiore di Milano, per i materiali offerti;
  • ditta Gs Scampoli di Verona, per i materiali offerti;
  • ditta Altana spa di Marina Salomon, per i materiali offerti;
  • ditta Acon spa di S. Martino Buonalbergo (VR), per i materiali offerti;
  • sig.ra Paola Furia, per la disponibilità e l’aiuto prestato.

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Lina Pellegatta

logo           moda     vem